[I 10 Eredi] Colorful Way - 3.01: Terza generazione... a me!!! 30/12!!!

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#131

La nostra mantiene la calma e si fa registrare al bancone della reception, nonostante resti vagamente turbata dallo strano colorito dell'infermiere. O.o
Immagine
Ma ora bisogna pensare solo a mettere al mondo il prossimo erede di casa Goldberg, quindi si reca in sala parto...
Immagine
...dove, dopo appena qualche spinta, viene al mondo CARLYLE GOLDBERG.
Immagine
Immagine
Tutti accolgono con gioia l'arrivo del nuovo nato, ma c'è chi esagera. Decisamente esagera u_u
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#132

Alyson, dal canto suo, è felicissima di fare la nonna ed ha anche degli aiutanti al seguito che non la mollano un secondo quando sta con il bimbo... O.o
Immagine
Comunque è ben felice di annunciare alla sua amica Jes il lieto evento.
Immagine
Insomma... in casa Goldberg, almeno per il momento, regna la tranquillità...
Immagine
Immagine
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#133

Immagine
Immagine
Immagine
...anche se abbiamo dimenticato il compleanno di Alyson ^____^""""

Aly: "Grazie mille,eh! u_u"
valuccia85: "I'm so sorry, ok? u_u"
Immagine
Eccola con un look totalmente nuovo e più adatto, sicuramente, alla sua età. Deliziosa la mia nonnina <3
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#134

Una mattina, dopo essere riuscito a massimizzare la sua abilità di manualità (Plumbob sia lodato :swow: ), Jonathan, che si sta dedicando al giardino insieme a sua figlia Bryanna, le comunica che vuole accompagnarla in un posto. Un luogo di cui Bry gli parlava spesso quando era solo un'adolescente.

Jonathan: "I miei giorni in questo mondo sono quasi giunti al termine, posso sentirlo, ed anche se non sono riuscito, come tua madre, a raggiungere il vertice della mia carriera... voglio almeno fare qualcosa di buono, prima di chiudere gli occhi per sempre..."
valuccia85: "Ehm... ti mancano appena due promozioni ed hai quasi il massimo delle abilità sia nella programmazione che nel videogioco (ndr. ha riparato oggetti, videogiocato e programmato in ogni giorno della sua vita da quando è entrato in questa unità familiare, poveraccio u_u)... puoi farcela. Non fare il melodrammatico, su... u_u"
Bry: "Papà... ti prego... non dire così..."

Per farvela breve Jonathan chiama un taxi...
Immagine
...si arriva ad Oasis Springs...
Immagine
...e finalmente apre l'apertura per quella grotta misteriosa che Bry sognava di esplorare da quando era solo una ragazzina.
Immagine
Immagine
Si introduce con euforia e dopo 800 tentativi ( :ssob: ) eccola...
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#135

...questo è lo spettacolo che ha davanti agli occhi.
Immagine
Immagine
Immagine
Dopo essersi sbizzarrita in ogni modo possibile ed aver ringraziato Madre Natura per lo splendido dono che le ha fatto...

Jonathan: "Madre Natura?! Madre Natura un paio di pa..."
valuccia85: "Ti prego Jon, non mi diventare volgare..."
Jonathan: "Io vado a lavorare u_u"

...decide di tornare a casa dal suo piccolino.
Ma la sera successiva... siamo di nuovo qui. Ci si limita a raccogliere qualche metallo e poi si torna a casa.
Immagine
Ma ora non c'è tempo per pensare a cristalli, rocce e pesci, infatti il piccolo Carlyle è cresciuto ed è diventato questo tenero toddlerino dagli occhi inquietanti :spaura:
.
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#136

Dopo aver sistemato la sua nuova stanza...
Immagine
...il piccolo, che si rivela da subito essere un tipetto assai INDIPENDENTE, inaugura subito il vasino...
Immagine
...per poi afferrare il tablet ed iniziare a giocare. Che tipo tecnologico u_u
Immagine
Certo ha un caratterino decisamente ribelle ed i capricci non mancano...
Immagine
...nemmeno con mamma Bryanna...
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#137

...ma quando vuole sa essere un vero tenerone :slove2: :slove:
Immagine
Mamma Bryanna, dal canto suo, ha deciso di mettersi a dieta e di dedicare un po' di tempo a del sano esercizio fisico. Certo la cucina non è proprio il posto ideale...
Immagine
...sarà meglio andare fuori, a correre.
Immagine
Immagine
Tanto c'è nonna Alyson a prendersi cura del piccolo Carlyle...
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#138

...anche se, in tarda serata, si concede con piacere una cenetta romantica con il suo adorato marito.
Immagine
Dopo tanti anni riesce ancora a guardarlo così...
Immagine
...ed a passare ore più che piacevoli in sua compagnia.
Immagine
Anche se non è l'unica a sfruttare il tempo libero per dedicarsi a piacevoli attività
.
Immagine
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#139

La vita da mamma non è facile, eppure Bryanna, nonostante i molteplici capricci di Carlyle, si sente completamente a suo agio nel ricoprire questo ruolo.
Immagine
Talmente a suo agio che l'idea di dare un fratellino od una sorellina al suo piccolino, sta iniziando a ronzargli sempre più frequentemente in testa. Lorenzo è stato anche promosso a Responsabile Regionale, quindi possono permettersi di avere un altro figlio senza gravare troppo sulle finanze familiari
.
Immagine
Per il momento, tuttavia, resta solo un'idea su cui vuole riflettere attentamente, ma intanto la vita in casa Goldberg prosegue senza troppi intoppi e preoccupazioni. Anzi... una sera Jonathan torna persino a casa con una promozione: adesso è il Re delle APM e la prossima non dev'essere troppo lontana, visto che con le abilità ci siamo.

valuccia85: "Visto? Puoi farcela u_u"
Jonathan: "Mai dire mai..."
valuccia85: "W l'entusiasmo, eh? u_u"

Poco dopo viene fermato, fuori dalla sua abitazione, da questa ragazza dal colorito assai strambo. Parla con lui giusto il tempo per chiedergli indicazioni per Forgotten Hollow.
Immagine
Peccato che il nostro Jon non abbia la minima idea di dove si trovi questo luogo dal nome misterioso, così la saluta e rientra in casa, pronto a trascorrere l'ennesima nottata al computer, nel tentativo di raggiungere il tanto agognato vertice della carriera. Vertice che, ahimè, il poveretto non avrà mai occasione di vedere perché, il giorno dopo, poco prima di andare al lavoro, si accascia a terra e spira davanti ai suoi figli.
Immagine
Bryony, sapendo quanto il padre desiderasse raggiungere il suo traguardo lavorativo, si precipita, tra le lacrime a supplicare il Tristo, ma a niente servono le sue suppliche e Jonathan viene portato via. Per sempre. E non in un giorno qualunque, ma proprio il giorno del compleanno di Bryanna.
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#140

Bradley: "Sappi che io ti odio per aver portato via il mio papà. Capito, Tristo? TI ODIO!"
Immagine
Immagine
Tristo: *se ne sbatte*
Immagine
valuccia85: "Credo sia il caso di lasciar stare il Tristo, piccolo. Io non ci scherzerei... :osuda: :osuda: :osuda:
Quando Alyson torna a casa, quasi per uno strano sesto senso, avverte subito che qualcosa non va.
Immagine
E non appena le viene comunicata la notizia, non può far altro che sdraiarsi nel letto, per restare sola con il suo dolore.
Immagine
...
Immagine
Bloccato