[I 10 Eredi] Colorful Way - 3.01: Terza generazione... a me!!! 30/12!!!

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#61

...Jonathan si consola soffiando delle bolle...
Immagine
...ed Alyson si gode della buona musica.
Immagine
Trascorrono lì qualche ora e Bry cerca anche di attentare alla vita del fratello u_u
Immagine
Bry: "Chi? Io? Non so di cosa parli..."
By: "A...ac...qua..."
Immagine
Alla fine decidono di dirigersi verso il parco cittadino: non l'hanno mai visitato e sono curiosi di scoprire se è molto diverso da quello di Willow Creek.
Il parco non è niente male, ma il "loro" parco è decisamente meglio.
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#62

Tuttavia tutti trovano qualcosa da fare: i bimbi si precipitano a pescare...
Immagine
...e gli adulti... beh... si concedono un momento di intimità. u_u
Immagine
Poi, all'improvviso, scoppia un litigio: lei vorrebbe formalizzare la loro relazione e renderla ufficiale, lui si lamenta perché lei lavora troppo e perché, a detta sua, mette il lavoro anche davanti alla sua famiglia, ma se vuole va bene, è disposto a sposarla visto che ha fatto tantissimi sacrifici per lei, mentre lei mai per lui.
Immagine
Immagine
Tira fuori un anello.
Immagine
Un anello che pensava di darle da tempo, ma che lei ora, offesa e ferita, rifiuta per poi allontanarsi con il cuore affranto.
Immagine
La giornata si conclude così e, probabilmente, non sarà l'unica cosa che giungerà alla fine...
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#63

Oddio povero Byron!!! Bry è davvero perfida con lui :sohno:
Noooooo ma come non accettaaaa io già me la vedevo vestita in bianco!!!!
Aggiornaci presto!!!!
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#64

Ciao Vale!
Sono incantata dalla vividezza dei colori delle tue foto :swow:
Cmq non puoi lasciarci così, con un uomo inginocchiato e lei che rifiuta :sohno:
A presto!
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#65

Bryanna è davvero seccata dall'arrivo di Bayron quante gliene fa poverello! Fra parentesi i mostri sotto il letto sono una gran scocciatura io non vedo l'ora che i miei bambini crescano per evitare tutte quelle scene!
Gli ha detto noooo? Caspita! :shock: non me l'aspettavo e adesso? Aspettiamo un attimo dai forse ci ripensa!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#66

Mamma mia Bryanna è davvero perfida col fratellino! Sono proprio curiosa di vedere se crescendo la situazione cambierà!
Nooooo dai quell'ultima frase non fa presagire nulla di buono... non può andarsene solo per una litigata così :-o :-o
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#67

Tati ha scritto:Oddio povero Byron!!! Bry è davvero perfida con lui :sohno:
Noooooo ma come non accettaaaa io già me la vedevo vestita in bianco!!!!
Aggiornaci presto!!!!
Ciao Tatina bella! <3
Eh già... povero Byron. Bryanna non voleva un fratellino e direi che sta esprimendo il concetto forte e chiaro. u_u
La vedremo mai vestita in bianco? Chi può dirlo... :muaha:
Grazie per essere passata a leggere :slove:
albakiara ha scritto:Ciao Vale!
Sono incantata dalla vividezza dei colori delle tue foto :swow:
Cmq non puoi lasciarci così, con un uomo inginocchiato e lei che rifiuta :sohno:
A presto!
Alba :)
Adoro lavorare le immagini perché altrimenti, credimi, sarebbero davvero sbiadite e tristi. Sopratutto quelle interne, nella casa.
Quanto ad Aly... eh... cosa farà? Lo scoprirete tra poco. Sto per aggiornare :) Grazie per essere passata :*
aurora16xd ha scritto:Bryanna è davvero seccata dall'arrivo di Bayron quante gliene fa poverello! Fra parentesi i mostri sotto il letto sono una gran scocciatura io non vedo l'ora che i miei bambini crescano per evitare tutte quelle scene!
Gli ha detto noooo? Caspita! :shock: non me l'aspettavo e adesso? Aspettiamo un attimo dai forse ci ripensa!
Aurora, ma ciao anche a te :)
Eh sì, Bryanna non voleva proprio un fratellino e non ne fa mistero. Povero Byron che deve sorbirsela ogni giorno... non sta avendo proprio un'infanzia facile XD
Mamma mia, veramente! Odio questi mostri sotto al letto, malefici. Quasi ogni sera i simmoli si svegliano in preda al panico e poi non dormono più.
Ora ho preso l'abitudine di fargli stringere subito amicizia, così è il simmolo a chiedere al mostro di andarsene e non sveglia i genitori ;)
Eh sì. Alyson è rimasta molto ferita dalle parole di Jonathan. E' vero che lavora molto, ma lo fa anche per la sua famiglia. Ci ripenserà? Mmm... chissà! ;)
Grazie anche a te per il commento.
Akuiyumi ha scritto:Mamma mia Bryanna è davvero perfida col fratellino! Sono proprio curiosa di vedere se crescendo la situazione cambierà!
Nooooo dai quell'ultima frase non fa presagire nulla di buono... non può andarsene solo per una litigata così :-o :-o
Aku! Che piacere ritrovare anche te.
Ebbene sì, le liti tra fratelli ed i dispetti di Bry stanno avendo la meglio per ora, ma cosa riserverà il futuro per loro? Continueranno ad odiarsi? Tra poco lo scoprirai :D
Quanto ad Alyson e Jonathan... leggi l'aggiornamento per scoprirlo. :heihei:
Grazie anche a te per essere tornata a trovarmi :)

***************************************************************************************
Bentornati in casa Goldberg.
C'eravamo lasciati con una proposta di matrimonio rifiutata a causa di uno sciocco litigio ed ora riprendiamo con due fratelli svegli all'una di notte, poiché terrorizzati dal mostro sotto al letto.
Immagine
Che la sottoscritta ODIA. Così... tanto per precisarlo. Mentre papà Jonathan nebulizza il letto...
Immagine
...i piccoli crollano addormentati sul divano.
Immagine
Qualche ora dopo, tuttavia, un'altra mattinata ha inizio e mentre Jonathan si allena al sacco...
Immagine
...i bimbi si gustano una buona colazione, a base di frittelle, con la loro mamma. Il lato positivo è che SEMBRA che le cose stiano migliorando tra Bryanna e Byron, infatti ora vanno decisamente più d'accordo.
Immagine
Bry: "Ho solo deciso di non ucciderlo u_u Non voglio finire in riformatorio per lui. u_u"
valuccia85: :osuda:
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#68

Ciò che non sembra migliorare, invece, è il rapporto tra Jonathan ed Alyson. Dopo quella accesa discussione tra i due regna il silenzio e dal canto suo la nostra, intenta a dimostrare che la sua ambizione non interferirà mai con i suoi doveri di madre e di compagna, si dedica assiduamente alle pulizie domestiche.
Immagine
Immagine
Fortuna che oggi resta da sola in casa, così può chiamare la sua cara amica Jes e chiederle di passare a trovarla per trascorrere un po' di tempo insieme.
Immagine
Quando si vedono, ovviamente, si stringono in un forte abbraccio e dopo aver parlato del più e del meno, la saggezza di Jes torna a colpire ancora una volta...
Immagine
Jes: "E' il padre dei tuoi figli e state insieme da anni. Nessuno è immune dalle incomprensioni, ma sicuramente il silenzio non migliorerà la situazione. Parlatene, chiaritevi e vedrai che insieme, ma solo insieme, riuscirete a trovare una soluzione..."
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#69

Si godono un film in tv...
Immagine
...una bella foto ricordo...
Immagine
...e quando Jes deve salutarla per recarsi al lavoro, la nostra attuale erede si rilassa con un po' di yoga.
Immagine
Ormai ha deciso: quella stessa sera dovrà parlare con Jonathan e capire cosa devono farne di questo rapporto.
Quando, dopo qualche ora, Jonathan torna a casa, porta una bella novità: è stato promosso a Direttore dello sviluppo. Alyson è intenta ad aggiornare il wc, quindi nemmeno si accorge che è rientrato u.u
Immagine
Verso sera, poi, bisogna occuparsi dei bambini: così Alyson controlla che Bryanna finisca tutti i compiti...
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#70

...mentre Jonathan si gode un film in tv con Byron, gustando deliziose polpette.
Immagine
Una volta restati soli, decidono che è arrivato il momento di parlare. Lui le chiede scusa per le cose terribili che le ha detto ed ammette di esserne pentito. Lei, dal canto suo, ammette di non essere presente quanto vorrebbe a causa del suo lavoro, ma promette che farà il possibile per non far mai mancare amore ed attenzioni ad ognuno di loro.
Immagine
In un attimo un sorriso affiora sulle loro labbra ed è così, semplicemente parlandosi a cuore aperto, che torna l'armonia tra loro.
Immagine
Decidono anche che, almeno per il momento, non è il momento di sposarsi: devono prima lavorare su di loro come coppia e solo quando la situazione migliorerà potranno pensare di fare quel passo avanti.
Immagine
Se a casa la situazione con Jonathan è, per certi aspetti, ancora un po' incerta, al lavoro tutto fila più che liscio: infatti non solo adesso le vengono affidate delle emergenze mediche, ma è stata addirittura promossa a Medico generico.
Immagine
Il vantaggio è che lo stipendio aumenta, ma dall'altra parte lo svantaggio è che i turni diventano sempre più massacranti e la sera torna a casa sfinita.
...
Immagine
Bloccato