[I 10 Eredi] Colorful Way - 3.01: Terza generazione... a me!!! 30/12!!!

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#41

Aly: "Potevo resistere... *respirazione*... io... io potevo farcela... *respirazione*"
valuccia85: "Vedi di sfornare quel bambino, piuttosto u_u"
Aly: "Non sono... *respirazione*... non sono un'incubatrice... *respirazione*... io ho dei sogni... degli... degli obiettivi... *respirazione*... e li raggiungerò... diventare madre non cambierà la situazione *grida di dolore*"
valuccia85: "Come vuoi, ora puoi partorire per favore?!"
Così chiama immediatamente Jonathan che, raggiungendola in ospedale, entra letteralmente nel panico.
Immagine
La nostra lo accoglie all'ingresso, ma vedendolo così agitato, decide che è il caso di lasciarlo lì per non farsi trasmettere l'agitazione e di recarsi in sala parto.
Immagine
Come se questo non fosse già abbastanza stressante. Nel frattempo Jonathan si reca in sala mensa per imbottirsi di caffè: un ottimo modo per restare calmi, ovviamente u_u
Immagine
Dopo ore di travaglio e tanto dolore, viene al mondo la piccola BRYANNA GOLDBERG, l'erede della seconda generazione.
Immagine
Alyson stringe finalmente sua figlia tra le mani ed avverte subito un'ondata di puro e folle Amore travolgerla.
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#42

Anche Jonathan si precipita a vedere la piccola e si rende conto che, nonostante tutto, ne è già innamorato e che nessun timore potrà mai impedirgli di essere un buon padre.
Immagine
Tornano a casa, felici ed innamorati...
Immagine
Immagine
...e mentre Alyson si prende cura di Bryanna...
Immagine
...per poi chiamare Jes ed inviare un sms a Veer per annunciare la lieta notizia...
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#43

...Jonathan si dedica alle pulizie ed alla riparazione degli oggetti che, ovviamente, LEI ha rotto. u_u
Immagine
Immagine
A fine serata, tuttavia, entrambi iniziano ad accusare i primi sintomi dell'influenza da lama...
Immagine
Immagine
...ma questo non gli impedisce di festeggiare la nascita della loro primogenita u_u
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#44

Da un po' di tempo a questa parte, Alyson ha iniziato ad appassionarsi di fotografia ed è intenzionata a riempire le mura di casa con tante foto di famiglia...
Immagine
Immagine
...continua a coltivare la passione per la cucina...
Immagine
...e può finalmente tornare a dedicarsi anche allo yoga.
Immagine
Torna al lavoro più carica che mai ed in brevissimo tempo riesce ad essere promossa a Tecnologa medica, il che le permette di fare nuovi acquisti per la casa... che non fanno mai male.
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#45

Nonostante sia assorbita dalla sua carriera, Alyson non trascura le mansioni domestiche e le sue passioni.
Immagine
Immagine
Una sera, mentre la nostra è intenta a gustarsi un film in tv, condividendo le sue opinioni su what's sim con Jes...
Immagine
...visto che Bryanna dorme beatamente, Jonathan rincasa con una promozione a Programmatore Niubbo, che consente alla nostra di acquistare le tende per il salone online...
Immagine
...mentre lui si occupa della loro piccolina.
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#46

E l'indomani un altro giorno di lavoro ha inizio. Ormai le mansioni poco gradevoli sono un lontano ricordo e la nostra erede si occupa a 360° dei pazienti.
Immagine
Immagine
Ma ora è il momento di concentrarsi su ben altro, ovvero sul compleanno della piccola Bryanna che sta per crescere e diventare una bambina. I genitori sono emozionati, ma decidono di non organizzare una festa: la bimba è talmente piccola che non se ne ricorderebbe nemmeno, inoltre è meglio investire i soldi nella ristrutturazione della camera, così da permettere alla bimba di avere una stanza tutta sua.
Immagine
BRYANNA GOLDBERG: Bambina turbolenta: Ama l'aria aperta.
Immagine
Visto che non si è ancora fatto buio e che papà Jonathan non è ancora rientrato per la cena, le donne di casa decidono di andare a Willow Creek per concedersi una bella passeggiata al parco. Bryanna è felicissima di poter trascorrere del tempo all'aria aperta, così, dopo aver abbracciato sua madre...
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#47

...si precipita a pescare con la canna da pesca che i suoi genitori le hanno regalato per il suo compleanno...
Immagine
...mentre Alyson si concede un po' di sano relax sotto al sole.
Immagine
Poco dopo le raggiunge anche Jonathan, nella sua tenuta sportiva e visto che Alyson è tutta presa dagli scacchi... può concedersi una sana e piacevole corsetta.
Immagine
Anche se poco dopo preferisce unirsi a sua figlia.
Immagine
Verso l'ora di cena, l'appetito, almeno per gli adulti, inizia a farsi sentire, così Alyson griglia il pesce appena pescato e si gode una splendida cenetta con Jonathan, mentre Bryanna contiua imperterrita a pescare.
Immagine
E' così felice la nostra attuale erede, finalmente anche lei ha ciò che aveva sempre sognato: una carriera promettente, un compagno affettuoso e presente ed una figlia meravigliosa. Una famiglia che ama con tutta se stessa.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#48

Ciao vale!!!!
Bellissimo aggiornamento!!! Evvivaaaa abbiamo l'erede!!! Ed è davvero bellissima **
La casetta mi poace un sacco! Vedrai che piano piano diventerà una bella villa!!
Ti ho cancellato un messaggio doppio, mi sa l'avevi inviato per sbaglio...beh che dire? Aggiornaci prestoooooooo :slove:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#49

Ciaooo
Evviva una bimba!!! Che carina Bryanna!
Sta andando tutto alla grande, lavoro e famiglia, mi piacciono un sacco, complimenti!
Certo prendersi cura di una neonata non è una cosa leggera, ma ce l'hanno fatta ... anche se ogni tanto si sono presi qualche malanno, e poi la casa, le cose che si rompono sempre che strazio vero?

Spero di vedere presto le avventure della nuova erede!
:slove:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#50

Ciao Valuccia ^^
Uuhhh abbiamo un'eredeeee ** Ed è pure una bimba ** Benvenuta Bryanna, se riuscita a sfuggire alla fase di bebé e sei diventata subito bambina! *w*
Il cambio di look di J mi piace molto :sisi: Ahahahah e le facce quando scopre che diventerà padre :lol: :lol: :lol: tipiche proprio :lol: :lol:
Poveri è stata dura tra lavoro, bambina e malattie, ma la parte più dura è passata ormai! La casa diventa sempre più carina e loro sono sempre più affiatati ♥
Aggiorna prestoo ^^
Bloccato