[I 10 Eredi] Colorful Way - 3.01: Terza generazione... a me!!! 30/12!!!

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#21

Consultano il menù, ma Jonathan non riesce a staccarle gli occhi di dosso *w* :s**:
Immagine
Flirtano fino al momento di ordinare la cena ed... anche dopo *w* :slove:
Immagine
Sono talmente presi l'uno dell'altra che nemmeno si accorgono dell'arrivo della cameriera con le loro portate.
Immagine
Dopo aver gustato la deliziosa cenetta, i due si separano con la promessa di rivedersi presto. La nostra torna a casa e corre a riposare e la mattina, fresca come una rosa, viene svegliata da un sms di Jonathan che le scrive che non riesce a smettere di pensare a lei e la invita a colazione nel locale della sera precedente.
valuccia85: "Che fantasia, eh u_u"
Aly: "E' il pensiero che conta *w* :slove2: :slove2: :slove2: "
*completamente andata*
Non appena si incontrano, si stringono in un forte abbraccio.
Immagine
La nostra erede ha il cuore che le batte all'impazzata, ma si fa coraggio e riesce a sussurrargli all'orecchio...
Aly: "Anch'io non riesco a smettere di pensare a te..."
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#22

Inutile dire che tutto questo manda Jonathan in brodo di giuggiole ed in un attimo, forse preso dall'eccitazione del momento, esclama...
Jonathan: "Andiamo a vivere insieme!"
Immagine
Aly: "Davvero? Cioè... vorresti davvero convivere con me?"
Immagine
Jonathan: "Ma certo! Non riesco a smettere di pensare a te e voglio averti sempre vicino, voglio averti nella mia vita. So che potrà sembrarti affrettato, visto che ci conosciamo da poco tempo, ma è ciò che desidero. Ciò che il mio cuore desidera..."
Aly: "E tutto questo non può che rendermi felice. Ti aspettavo da così tanto tempo, ma..."
Jonathan: "Ma...?"
Aly: "Ho bisogno di sapere che tutto questo conta davvero per te. Ho bisogno che diventi un legame autentico... un legame... vero. Perciò ti chiedo: vogliamo provare a stare insieme?"
Immagine
A quella richiesta il volto di Jonathan si contrae in una smorfia di puro terrore...
Immagine
Jonathan: "Io... non... mi dispiace Aly... non posso. Ne avevamo già parlato... conosci la mia storia. Io non... non posso più legarmi in quel modo a qualcuno, ma potremmo comunque convivere ed essere felici. Insieme..."
La delusione sul volto della nostra è lampante e lo sconforto sta per impossessarsi di lei, quando le ritornano in mente le parole della sua amica Jes: non svendere il tuo cuore... per nessuno.
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#23

E' a quel punto che un sorriso spunta sul suo viso, afferra le mani di Jonathan ed afferma...
Immagine
Aly: "Mi dispiace tanto per te, ma una persona molto saggia e che mi vuole molto bene, una volta mi ha detto che non devo svendere il mio cuore per nessuno. Quindi... non lo farò per te - lascia le mani di Jonathan - Dopotutto sei tu a rimetterci: ti perdi tutto questo..."
Immagine
La reazione di Jonathan? Preso da un attacco di panico, inizia a fare addominali. Per terra. u_u :what: :what: :what:
Immagine
Aly: "Buon allenamento, Jonathan..." esclama la nostra prima di allontanarsi per tornare a casa.
Immagine
Jonathan non può fare altro che osservarla, mentre si allontana da lui... forse... per sempre.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#24

Evvivaaaa hai aperto!!!!
Beh che dire? Aly è davvero bellissima! Complimenti per il look, mi piace proprio tanto!
Ahahahaha che premuroso il nonno ad avvertirla "prima" :lol: :lol: :lol:
E così carriera medica! Bene bene è già stata anche promossa!
E per quanto riguarda l'amore beh...sto J non mi fa proprio impazzire...specie dopo essersi messo a fare gli addominali XD
Era partito benissimo ma si è tirato la zappa sui piedi da solo sìsì...ora che farà Aly? Cederà e lo richiamerà? Sono proprio curiosaaaa!!! Alla prossima! :slove:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#25

Uuuh che bello hai aperto una legacy **
Aly mi piace già tantissimo, fa delle facce che sono troppo buffe!! Certo ogni tanto mostra la camionista che è in lei (mamma mia quell'insalata e quel ditino nell'orecchio XD) ma è troppo simpatica per questo! :lol: :lol:
La casa che le hai fatto mi piace davvero molto, sono sicura che in poco tempo riuscirà a fare abbastanza soldini per arredarla meglio **
La ricerca dell'amore non va come sperato eh? Ha fatto bene Jasminder a darle quel consiglio. Certo che J era partito benissimo ma poi... boh non si sa cosa gli sia preso. Poi logicamente, essendo un sim attivo, quando si è visto rifiutato si è rifugiato nella cosa che sa fare meglio: allenarsi :lol: :lol:
Chissà, magari il simmolo della biblioteca potrebbe essere un candidato migliore? Si sa che i restyle fanno miracoli dopotutto XD
Alla prossima ^^
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#26

Akuiyumi ha scritto: Uuuh che bello hai aperto una legacy **
Aly mi piace già tantissimo, fa delle facce che sono troppo buffe!! Certo ogni tanto mostra la camionista che è in lei (mamma mia quell'insalata e quel ditino nell'orecchio XD) ma è troppo simpatica per questo! :lol: :lol:
La casa che le hai fatto mi piace davvero molto, sono sicura che in poco tempo riuscirà a fare abbastanza soldini per arredarla meglio **
La ricerca dell'amore non va come sperato eh? Ha fatto bene Jasminder a darle quel consiglio. Certo che J era partito benissimo ma poi... boh non si sa cosa gli sia preso. Poi logicamente, essendo un sim attivo, quando si è visto rifiutato si è rifugiato nella cosa che sa fare meglio: allenarsi :lol: :lol:
Chissà, magari il simmolo della biblioteca potrebbe essere un candidato migliore? Si sa che i restyle fanno miracoli dopotutto XD
Alla prossima ^^
Ciao! Sono davvero felice che Alyson ti piaccia perché io l'adoro! :slove: E' in assoluto la simmola più bella che abbia mai fatto.
Certo... non è molto femminile, ma le sue espressioni mi fanno morire dal ridere, quindi va benissimo così! XD (quell'insalata... :sohno: no comment...!) Per la casa sono abbastanza soddisfatta: sto cercando di migliorarla piano piano, ma sono una frana a costruire, quindi abbiate pietà di me XD Quanto all'Amore... diciamo che la vita sentimentale di Alyson non sarà proprio rose e fiori, ma alla fine troverà un suo equilibrio. :hehehe:
Grazie per aver lasciato un commento! Aggiornerò presto! :ofelice:
Tati ha scritto: Evvivaaaa hai aperto!!!!
Beh che dire? Aly è davvero bellissima! Complimenti per il look, mi piace proprio tanto!
Ahahahaha che premuroso il nonno ad avvertirla "prima" :lol: :lol: :lol:
E così carriera medica! Bene bene è già stata anche promossa!
E per quanto riguarda l'amore beh...sto J non mi fa proprio impazzire...specie dopo essersi messo a fare gli addominali XD
Era partito benissimo ma si è tirato la zappa sui piedi da solo sìsì...ora che farà Aly? Cederà e lo richiamerà? Sono proprio curiosaaaa!!! Alla prossima! :slove:
Tatinaaaa! :ssmack:
Grazie per avermi coinvolta nel mondo del 4 perché mi sto divertendo un sacco a giocare! :sorriso:
Ero partita, come ben sai, molto scettica con questa versione, ma ora che ho tutto il gioco al completo devo dire che mi sono ricreduta e che mi piace tantissimo. Detto questo... ebbene sì: ho aperto! C'era QUALCUNO che insisteva tanto affinché aprissi... chissà di chi sto parlando... :sche2:
Aly ringrazia per tutti i complimenti che le hai fatto e ci tiene a ringraziarti perché dice che se è così bella è solo merito tuo e del tuo ottimo lavoro con la sua folta chioma. :sisi: :heihei:
Eh sì, il nonno ha una certa età ormai e deve aver completamente rimosso questo piccolo "dettaglio", ma abbiamo rimediato subito, quindi non può proprio lamentarsi XD La carriera medica all'inizio mi ha fatta impazzire (malefici bug :muro: ), ma ora me la sto proprio godendo e mi piace tantissimo. Quanto all'Amore... eh... cosa farà? Lo scoprirai presto! :ccrazy:
Un abbraccio grandissimo e grazie per essere passata ed aver lasciato un commento! :ssmack:
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#27

Adoro la simma e la casetta è WOW *_*
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#28

mettiu ha scritto: Adoro la simma e la casetta è WOW *_*
Grazie mille Mettiu!!! :slove:
Adoro anch'io Alyson perché è la prima simmola decente in the sims 4 che riesco a fare, quindi avrà sempre un posto speciale nel mio cuore :s**: Quanto alla casetta... sto provando a migliorarla, ma essendo completamente negata con la modalità costruisci fatico un pochino, ma posso farcela! :ohyeah:
Grazie anche a te per essere passato ed aver lasciato un commento! :sisi:
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#29

Bentornati in casa Goldberg.
C'eravamo lasciati con Alyson, l'erede della prima generazione, alle prese con una delusione d'Amore a causa di Jonathan Huntington III che, essendo evasivo, non è disposto ad impegnarsi in una relazione seria con lei. Dal canto suo, non appena torna a casa, la nostra erede si sfoga con un po' di yoga: ha estremo bisogno di rilassarsi.
Immagine
*notare la presenza di Don Lotario e Katrina Caliente che si infrattano nei boschi...
Immagine
...seguiti a ruota da Nina Caliente. Mah. u_u*
Immagine
Mentre si sta allenando, le arriva un sms da parte di Candy che la invita ad uscire per raggiungere il festival delle spezie. L'idea le piace e trascorrere qualche ora in un ambiente allegro e festoso l'aiuterà a non pensare troppo, quindi accetta volentieri l'invito, si prepara e si precipita al festival. Peccato che, durante il tragitto, Candy le invia un sms per informarla che non potrà più raggiungerla a causa di un impegno lavorativo improvviso, quindi... raggiunge il festival da sola.
Immagine
(notare che le Caliente sono qui... che si siano teletrasportate?! :what: )
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#30

Immagine
Sta per arrivare alle prime bancarelle, quando le squilla il cellulare: è Jonathan.
Vorrebbe rifiutare la chiamata e continuare a godersi il festival, ma si sa... noi donne siamo spesso sceme quando si tratta di uomini, quindi risponde al telefono, cercando di mantenere un tono distaccato ed abbastanza freddo...
Aly: "Pronto?"
Jonathan: "Alyson... sono io... Jonathan. Ti prego, non attaccarmi il telefono in faccia. So che sono un cretino, ma permettimi di rimediare: concedimi un appuntamento... subito. Possiamo incontrarci a Windemburg se vuoi..."
Aly: "Un appuntamento? Per fare cosa? Credo che ci siamo già detti tutto ieri..."
Jonathan: "Ti prego. Un'ultima occasione. Non ti chiedo altro."
Aly: "E va bene. Ti raggiungo subito..."
Ed eccoli qui. A differenza delle uscite precedenti, questa volta Jonathan non riesce nemmeno a guardarla negli occhi.
Immagine
Subito dopo iniziano a parlare.
Immagine
Parlano e parlano per ore.
Immagine
Lui le dice che è stato uno sciocco, che è stata la paura a parlare per lui, ma che desidera concedersi un'altra opportunità per essere felice e che questa felicità può averla solo con lei.
Immagine
...
Immagine
Bloccato