[I 10 Eredi] Colorful Way - 3.01: Terza generazione... a me!!! 30/12!!!

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#51

Tati ha scritto:Ciao vale!!!!
Bellissimo aggiornamento!!! Evvivaaaa abbiamo l'erede!!! Ed è davvero bellissima **
La casetta mi poace un sacco! Vedrai che piano piano diventerà una bella villa!!
Ti ho cancellato un messaggio doppio, mi sa l'avevi inviato per sbaglio...beh che dire? Aggiornaci prestoooooooo :slove:
Tatina ciao! :*
Sono contenta che Bryanna ti piaccia, perché l'adoro anch'io <3 Mi sto impegnando tantissimo a costruire una casetta decente ed il fatto che proprio a te, che costruisci case fantastiche, piaccia la nostra umile dimora... mi rende felice ;) Grazie per aver cancellato il messaggio doppio :*
aurora16xd ha scritto:Ciaooo
Evviva una bimba!!! Che carina Bryanna!
Sta andando tutto alla grande, lavoro e famiglia, mi piacciono un sacco, complimenti!
Certo prendersi cura di una neonata non è una cosa leggera, ma ce l'hanno fatta ... anche se ogni tanto si sono presi qualche malanno, e poi la casa, le cose che si rompono sempre che strazio vero? Spero di vedere presto le avventure della nuova erede! :slove:
Aurora, ciao! Che piacere averti qui ^^
Sì, hanno combattuto in continuazione con diversi malanni, ma ce l'hanno fatta ed ora ne vedrai delle belle XD
Grazie di essere passata ;)
Akuiyumi ha scritto:Ciao Valuccia ^^
Uuhhh abbiamo un'eredeeee ** Ed è pure una bimba ** Benvenuta Bryanna, se riuscita a sfuggire alla fase di bebé e sei diventata subito bambina! *w*
Il cambio di look di J mi piace molto :sisi: Ahahahah e le facce quando scopre che diventerà padre :lol: :lol: :lol: tipiche proprio :lol: :lol:
Poveri è stata dura tra lavoro, bambina e malattie, ma la parte più dura è passata ormai! La casa diventa sempre più carina e loro sono sempre più affiatati ♥
Aggiorna prestoo ^^
Aku!!! <3
Ebbene sì: habemus erede! Bryanna è adorabile ed ha un caratterino niente male (che avrete il modo di conoscere a breve). Dopo aver provato i toddler, da una parte, son felice che almeno lei abbia saltato quella fase perché possono essere distruttivi assai XD
J è un gran bel simmolo e mi piace tantissimo :)Le facce da futuro papà sono fantastiche, le adoro! xD
A breve aggiornerò, quindi i Goldberg torneranno sui nostri schermi! Grazie per essere passata anche stavolta :*


***********************************************************************************************
Bentornati in casa Goldberg.
C'eravamo salutati l'ultima volta con la piccola Bryanna cresciuta e...

Bry: "SOMMAAAAAA!!!"
valuccia85: "Bryanna, per favore! Sto introducendo la legacy. Cosa c'è, si può sapere?"
Bry: "MAMMA E PAPA' NON STANNO PROVANDO A DARMI UN FRATELLINO OD UNA SORELLINA, VERO?! IO VOGLIO RIMANERE FIGLIA UNICA!"
valuccia85: " u________u "

Quello che la piccola Bryanna sta cercando di dire è che entrando di corsa in camera dei suoi genitori che NON AVEVANO CHIUSO LA PORTA A CHIAVE...

Aly&Jon: " =//////= "

...ha assistito a questa scena...
Immagine
...che ha portato a questa reazione...
Immagine
...e di conseguenza a questa espressione demoralizzata che no, non è dovuta al panino col formaggio grigliato cucinato da sua madre, quello è buono, ma proprio all'idea che potrebbe presto avere un fratellino od una sorellina.
Immagine
E' talmente preoccupata da questa possibilità che non solo si nasconde nel letto per stare lontana da tutto e tutti...
Immagine
...ma trova conforto nei compiti. Dev'essere profondamente sconvolta per sorridere in quel modo mentre sta studiando u_u
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#52

Bry: "Sto cercando un rimedio per impedire a mamma e papà di avere un altro figlio. Sotto il quaderno dei compiti c'è un libro di anatomia, ma mi servono delle figure più semplici per capirci qualcosa, quindi ora vado a dormire, ma domani farò una ricerca su internet. Buonanotte. ^_____^"
valuccia85: "E dire che sembra così... angelica... :spaura: "

Le paure di Bryanna, però, prendono presto vita, ovvero quando sua madre, una mattina, fa il test di gravidanza e scopre di essere di nuovo incinta.
Immagine
E questa volta Jonathan non reagisce affatto male alla notizia.
Immagine
Immagine
Persino lei, quando la mamma le annuncia la gravididanza, finge di essere felice e contenta, ma in realtà...
Immagine
Bry: *Ti farò soffrire le pene dell'inferno, intruso...*
valuccia85: "Sana gelosia tra fratelli ^____^""" Glom..."

Prova ad indagare per cercare di scoprire cosa ne pensa suo padre di questa novità, sempre con espressione angelica e sorridente...
...ma cappero è felice come una Pasqua!
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#53

Pensa anche di essere servizievole in casa e di aiutare con le faccende domestiche, così magari lo restituiranno al mittente.
Immagine
Cerca anche di giocare a scacchi con sua madre per capire se davvero ha intenzione di tenere il marmocchio e si arrabbia quando la vede felice nonostante le sue condizioni.
Immagine
Sì, perché da quando questo marmocchio si è infilato nella sua pancia, la mamma sta spesso male e la sua pelle è diventata... strana...
Immagine
E nemmeno su internet riesce a trovare una soluzione.
Immagine
Si spreme le meningi... come può fare a sbarazzarsi di quel coso?! Prova a cercare e ricercare su diversi libri, ma niente... la soluzione non si trova.
Decide di consolarsi tra le braccia del suo papà: è ovvio, ormai, che dovrà attendere l'arrivo dell'essere per poter agire e liberarsi di lui.
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#54

Ed è sempre a Jonathan che si rivolge quando, spaventata, gli chiede di far sparire il mostro che vive sotto al suo letto.
Immagine
Immagine
Arriva la domenica mattina e dopo aver consumato una sana colazione...
Immagine
...la famigliola decide di recarsi nuovamente al parco cittadino di Willow Creek per godere di un'altra bella giornata di sole, prima di ricominciare il tran tran settimanale. Appena arrivati, quindi, ognuno si dedica alle attività che preferisce: Alyson vuole migliorare la sua abilità di logica, giocando a scacchi;
Immagine
Jonathan vuole cercare di prendere altro pesce fresco...
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#55

...e Bryanna vuole... fare amicizia. E' ben felice, quindi, di conoscere Max Villareal.
Immagine
Del resto Alyson desidera tanto che la sua bimba faccia amicizia ed è proprio per questo che convince Jonatha a trattenersi fino a dopo cena. Per osservare la sua piccola che gioca felice in compagnia del suo primo amico.
Immagine
Proprio per questo, quando arriva il momento di andare via, si commuove quando Bryanna l'abbraccia forte per poi ringraziarla per averle regalato una delle domeniche più belle della sua vita.
Immagine
I mesi trascorrono in un lampo ed il pancione di Alyson diventa sempre più grande. Nonostante ciò, come per la prima gravidanza, non smette di andare a lavorare ed assolve ai suoi compiti con l'entusiasmo e l'energia di sempre.
Immagine
A fine turno, tuttavia, è veramente distrutta e la prima cosa che fa quando rientra a casa è sdraiarsi un attimo sul letto...
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#56

...mentre Jonathan si occupa delle faccende domestiche (ma le comunica comunque che è stato promosso ad Ingegnere geniale) e Bryanna fa i compiti.
Immagine
L'indomani Alyson si sveglia presto e dopo una buona colazione ed una doccia, telefona a Jes prima di recarsi al lavoro per informarla che anche questa seconda gravidanza è giunta al termine.
Immagine
Talmente al termine che il travaglio, come accadde per la prima gravidanza, inizia proprio durante il suo turno di lavoro. Continua imperterrita a lavorare, ma nel momento in cui le si rompono le acquee i dolori iniziano a diventare insopportabili.
Immagine
Immagine
Tuttavia la nostra non demorde ed alla fine della giornata lavorativa i suoi superiori, impressionati dalla sua dedizione al lavoro, la promuovono ad Assistente infermiera. Inutile dire che la scena è stata la stessa del parto precedente. Nasce BYRON GOLDBERG per la felicità di mamma Alyson, papà Jonathan e la sorellona Br...

Bryanna: "UN MASCHIO? PURE?! SARA' LA SUA FINE!"
valuccia85: "Quanto affetto ^____^""" Povera me..."
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#57

Quella stessa sera mentre Jonathan dorme ed Alyson si rilassa con lo yoga...
Immagine
...Bryanna ha l'occasione, per la prima volta, di avvicinarsi a Byron...

Bryanna: "TU... cosetto irritante... TU hai i giorni contati..."
valuccia85: "Suvvia non ti pare di esagerare? u_u"
Bryanna: "Oddio non posso guardarlo! Un maschio... nella mia vecchia culla... che orrore!"
valuccia85: "Come non detto =_____="
Immagine
Fortunatamente, a parte i deliri di Bry, tutto procede alla grande in casa Goldberg: Aly si prende cura del piccolo Byron...
Immagine
...mentre Jonathan segue Bry con i compiti a casa e trova anche il tempo per ottenere una promozione come Responsabile progetto.
Immagine
Peccato che non riesca a tenere sotto controllo la sua primogenita che adesso, con la scusa di fare i compiti, è arrivata addirittura a tenere d'occhio il fratello. Non lo molla un attimo, nemmeno quando è presente sua madre che, dal canto suo, è felicissima che Bryanna sia così attaccata a Byron.
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#58

Bry: "Lo attaccherei al muro, altro che affetto u_u"
valuccia85: "Inizi a spaventarmi. u____u"

Lasciando da parte Bryanna (prima o poi troveremo una cura per lei u_u), Alyson sta progredendo sempre più nel suo lavoro, infatti adesso può anche allontanarsi dall'ospedale per effettuare delle visite a domicilio ed in breve tempo viene promossa a Infermiera diplomata.
Immagine
Finalmente il diploma di dottorato può essere appeso alla parete!
Immagine
E soprattutto anche Byron cresce, diventando questo bambino dallo sguardo furbetto.
Immagine
BYRON GOLDBERG: Prodigio artistico - Amante della musica
Immagine
Bryanna: "Furbetto, dici? Conoscerà il male vero u_u"
valuccia85: "Adesso che è diventato grande saprà difendersi, lo so u_u"

I due fratelli, effettivamente, non si lanciano sguardi molto promettenti... u_u
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#59

Immagine
E la nota negativa è che nonostante la famiglia stia apportando delle modifiche alla casa...
Immagine
...i bimbi, almeno per un primo periodo, saranno costretti a condividere la stessa stanza.
Immagine
Bryanna: "COOOOOSAAA?! NO! QUESTO NO, SOMMA, NON PUOI FARMI QUESTO!"
Byron: "Io dove dormo, dormo, basta che ho un violino dove potermi esercitare..."
Bryanna: "UN VIOCHE?! NO, NO E NO. ASSOLUTAMENTE NO!"
valuccia85: "Se i vostri genitori fossero gli Alberghini non avreste di questi problemi, ma visto che siete i Goldberg... CONDIVIDETE QUESTA CASPITA DI STANZA E NON ROMPETE! U_U"
Bryanna: "Ma come faccio a dormire con questo che strilla perché vede i mostri immaginari?! u____u"
Immagine
Immagine
valuccia85: "Ti ricordo che non sei stata immune nemmeno tu dallo spavento causato dal mostro u_u"
Bryanna: "Mmm... quanto mi fate irritare... tutti e due ò__________ò"
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#60

Fortunatamente papà Jonathan interviene per ristabilire la situazione e la sera successiva tocca a mamma Alyson intervenire. Uno spasso u_u
Immagine
Immagine
A causa di tutto questo trambusto con il mostro, il compleanno di Jonathan viene dimenticato e cresce da solo, raggiungendo l'età adulta.
Immagine
Per farsi perdonare, il giorno dopo, l'intera unità familiare raggiunge il festival delle pulci, semplicemente chiamando un taxi.
Immagine
Così i bimbi si precipitano sulla giostra...
Immagine
...
Immagine
Bloccato