[I 10 Eredi] Colorful Way - 3.01: Terza generazione... a me!!! 30/12!!!

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#121

Come malattia incurabile per J? Alyson ha mentito vero? L'ha detto solo per farli sposare, VERO? :evil: :cry:

Molto belle le doppie, nozze, povero Byron nessuno gli ha dato attenzione con l'ultima promozione :lol: Morgan è venuta proprio bene con il restyle, chissà se anche lei era incinta quando si è trasferita **

Non vedo l'ora di vedere come sarà la vita adesso, chissà se Bry è già incinta (dato quel malessere) **
Aggiorna prestoo ^^
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#122

Ma che aggiornamento stupendo!!!!
Però...la malattia di Jonathan? :sohno: (spero di aver azzeccato la h) XD
Bellissime le nozze...Lorenzo ha fatto cambiare idea in fretta all'erede vedo :lol: :lol: :lol:
Peccato che la coppia vada via di casa...mi sembrano carinissimi insieme e spero di rivederli presto!
E l'erede...chissà magari avrà bimbi prima del previsto XD
Aggiornaci presto, mi raccomando :slove:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#123

Mi piacciono prima di tutto le elaborazioni delle foto :-P e bellissimo il matrimonio anche se...
... il fatto della malattia mi inquieta... ma che succede?
A presto !
:sperfect:
Ifrith88
Simmer in fasce
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 ago 2017, 15:22

#124

Piano piano recupererò tutti gli aggiornamenti della Legacy. Quanto scrivi, mamma mia... :prr: :hm: XD :abbr:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#125

Akuiyumi ha scritto: Come malattia incurabile per J? Alyson ha mentito vero? L'ha detto solo per farli sposare, VERO? :evil: :cry:

Molto belle le doppie, nozze, povero Byron nessuno gli ha dato attenzione con l'ultima promozione :lol: Morgan è venuta proprio bene con il restyle, chissà se anche lei era incinta quando si è trasferita **

Non vedo l'ora di vedere come sarà la vita adesso, chissà se Bry è già incinta (dato quel malessere) **
Aggiorna prestoo ^^
Ciao Aku! :) Grazie per essere passata anche stavolta. Eh sì, ahimè, Jonathan è veramente malato. Del resto ha una certa età ormai :(
Sono contenta che le doppie nozze ti siano piaciute e concordo con te: povero Byron. Ci tengo a precisare che nessuno se l'è filato mentre si sposava (quindi poverino il doppio!), ma è anche vero che è stata una sua scelta quella di fare tutto in fretta e privatamente, perciò... povero pure fino ad un certo punto. :D Son contenta che il nuovo look di Morgan ti piaccia. Quella simmola è troppo bella per lasciarsela sfuggire così *____* Eh... chissà! Saranno entrambe incinte? Oppure solo una di loro? Oppure nessuna delle due? XD
Lo scopriremo solo leggendo! :D Sto per aggiornare. E' passato un bel po', lo riconosco, ma con il caldo che ha fatto non ho proprio avuto il coraggio di avvicinarmi al pc =_____=
Tati ha scritto: Ma che aggiornamento stupendo!!!!
Però...la malattia di Jonathan? :sohno: (spero di aver azzeccato la h) XD
Bellissime le nozze...Lorenzo ha fatto cambiare idea in fretta all'erede vedo :lol: :lol: :lol:
Peccato che la coppia vada via di casa...mi sembrano carinissimi insieme e spero di rivederli presto!
E l'erede...chissà magari avrà bimbi prima del previsto XD
Aggiornaci presto, mi raccomando :slove:
Tatina <3
Sono felicissima che l'aggiornamento ti sia piaciuto e spero ti piacerà anche quello che sto per pubblicare :)
Eh, povero Jonathan (hai azzeccato l'h, yes XD). Purtroppo l'età non sta avendo pietà per lui e gli resta poco da vivere. :(
Quanto alle nozze, sì... Lorenzo sa essere molto persuasivo ed ha convinto la cara Bry a fare il grande passo. Quanto a Byron, ammetto che dispiace anche a me che sia andato via, ma è giusto che viva la sua vita, perciò... :ssob:
Bimbi presto, dici? Chissà... :D Leggi e lo saprai. :abbr:
Tirocinio permettendo, cercherò di aggiornare prima la prossima volta. Almeno... spero. XD
Grazie per essere passata :*
aurora16xd ha scritto: Mi piacciono prima di tutto le elaborazioni delle foto :-P e bellissimo il matrimonio anche se...
... il fatto della malattia mi inquieta... ma che succede?
A presto !
:sperfect:
Aurora! Ciao! :D
Sono contenta che ti piacciano le foto, perché ci tengo molto che siano almeno decenti :) Il doppio matrimonio è stata una bella idea, soprattutto se si pensa che quei due (Bry e By) da piccoli nemmeno si tolleravano :D
La malattia. Eh, tasto dolente. Come dicevo anche alle altre, purtroppo Jon ormai è vecchio ed il suo percorso è quasi giunto alla fine.
Adesso aggiorno e vedrai. Grazie per essere passata, i tuoi commenti mi fanno sempre molto piacere :)
Ifrith88 ha scritto: Piano piano recupererò tutti gli aggiornamenti della Legacy. Quanto scrivi, mamma mia... :prr: :hm: XD :abbr:
Ma guarda un po' chi si vede? Non credevo saresti mai passato a leggere la mia legacy, mi hai sorpreso XD
Scrivo parecchio, lo so, ma adoro giocare con le legacy, quindi... leggi e non scocciare! :daii: XD :abbr: :slove:



******************
Bentornati in casa Goldberg.
C'eravamo lasciati con le nozze di Bryanna con Lorenzo e di Byron con Morgan. Quest'ultimo ha lasciato l'unità familiare per dedicarsi alla sua nuova vita matrimoniale.
L'aggiornamento inizia con Bryanna alla solita ricerca di oggetti da collezione. Dopo essere riuscita a catturare giusto qualche rana...
Immagine
...la nostra torna a casa, dove suo marito la sta già aspettando. E se davanti agli altri familiari sono molto discreti e mantengono le distanze, appena restano soli... la passione li travolge...
Immagine
Passione che, qualche mese dopo, fa centro: la nostra attuale erede, infatti, è in dolce attesa!!! :s**:
Immagine
Tutti prendono bene la notizia: un bimbo in famiglia è sempre una benedizione, dopotutto.
Immagine
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#126

Immagine
Ma per il momento bisogna concentrarsi su due eventi comunque importanti, ovvero i compleanni di Bryony e Lorenzo, che diventano rispettivamente adolescente ed adulto.
La prima a spegnere le candeline è Bryony che diventa questa splendida adolescente...
Immagine
BRYONY GOLDBERG: Pittrice straordinaria - creativa - amante dell'arte
Immagine
...e poi tocca a Lorenzo crescere, anche se non sembra felicissimo di essere diventato adulto.
Immagine
(nella foto potete ammirare Bryony PRE-RESTYLE :D)
A distanza di qualche mese la pancia di Bryanna inizia a crescere e con essa aumentano le voglie di qualsiasi tipo.
Voglie che la nostra erede soddisfa cucinando succulenti manicaretti, come i biscotti con lo zucchero...
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#127

...che mangia con gusto...
Immagine
...per poi occuparsi del giardino.
Immagine
Nel frattempo gli altri membri dell'unità familiare iniziano a rincasare ed ognuno si dedica ai propri interessi, come Bradley che si impegna nello studio...
Immagine
...o Jonathan e Bryony che si divertono con i videogiochi.
Immagine
Quando arriva l'ora di cena, poi, si può ammirare la stranezza che regna in questa casa, dove ognuno mangia un po' per cavoli suoi. Dove sono finiti i bei tempi in cui ci si ritrovava intorno ad un tavolo a fine giornata?
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#128

Lorenzo sembra decisamente affranto se solo ripensa a quei tempi... XD
Immagine
I mesi trascorrono rapidamente ed il pancione di Bryanna è ormai diventato enorme O_o
Fortuna che gli orari lavorativi di papà Jonathan gli permettono di restare accanto alla sua bambina e non lasciarla sola, pur continuando a svolgere le sue mansioni domestiche...
Immagine
...così come la nostra continua ad occuparsi con amore delle sue piantine.
Immagine
Anche se, a volte, i calci ben assestati del bambino la costringono a rallentare i ritmi u_u

Bry: "Scalcia come un torello libero in un'ampia radura..."
valuccia85: "Sì, certo... come no O.o"
Immagine
Fortuna che la nostra ha scoperto che, bevendo un po' di limonata, il bimbo si calma e smette di scalciare.
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#129

Bry: "Ovviamente... son prodotti biologici, coltivati personalmente dalla sottoscritta u_u"
valuccia85: "Sì,sì, molto interessante, ma andiamo avanti..."
Immagine
Quel giorno, però, qualcosa scatta nella nostra attuale erede che, spinta dalla noia e dalla smania di ricerca, mentre i fratelli sono occupati nelle loro attività...
Immagine
Immagine
...decide di recarsi ad Oasis alla ricerca di qualche cristallo da collezionare.
Immagine
Peccato che riesce a trovare solo una misera rana...
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#130

...e poi i dolori alla schiena tornano a tormentarla.
Immagine
Una persona normale dovrebbe tornare a casa e riposarsi, sopratutto quando tuo marito ti invia un sms per chiederti dove sei e per avvisarti che è stato promosso a Vice Responsabile, ma il richiamo della natura è troppo forte per lei, così si reca a Willow Creek.
Immagine
Peccato che anche qui, dopo ore di ricerche, non riesce a trovare ciò che cercava così, presa da una botta di buon senso, fa ritorno a casa. Una mattina, come tutte le mattine da quando è rimasta incinta, Alyson controlla il pancione e l'avvisa che entro poche ore, secondo la sua esperienza, dovrebbe iniziare il travaglio.
Immagine
Alyson non sbagliava.
Immagine
Si precipitano immediatamente in ospedale e se speravate che la reazione di Lorenzo fosse diversa da quella di Jonathan... beh... sbagliavate u_u
Immagine
...
Immagine
Bloccato